martedì 9 novembre 2021

13 Novembre. Stefania Lai, case per gli occhi.


 


Evento di spazio e movimento e Asteras associazione culturale 

Luogo: Spazio e Movimento

Pubblico  · Chiunque su Facebook o fuori Facebook

 

Dal 13 novembre al 4 dicembre Spazio e Movimento ospita “Case per gli occhi”, la personale di Stefania Lai a cura di Ivana Salis.

 

In mostra una selezione di opere che affianca creazioni inedite e invenzioni della più recente produzione dell'artista.

“Nelle opere di Stefania Lai si ritrova il senso panico della natura, dove ogni creatura si ricongiunge con l’ambiente circostante, con l’esistenza tutta, con il bene e con il male. La profondità dei suoi gesti, impregnati di memoria, lega fisicamente la poesia alla grafia della parola, sino a farne immagine incarnata sulla pagina. Sensuale profilo del femminino, divina nella sua forma albero, forma casa, forma oggetto. La simbiosi assoluta della donna con lo spazio circostante.

 

Per lei ogni luogo è casa, perché tutto è connesso in un circolo positivo di energie che fluiscono e rifluiscono.” Ivana Salis

Per poter accedere alla mostra sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata della visita e esibire la certificazione verde Covid-19 (Green Pass), in ottemperanza alle disposizioni governative previste per tutti i luoghi di cultura italiani.

 

Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

Inaugurazione: sabato 13 novembre ore 18.30.

Giorni e orari d’apertura: giovedì ore 19.00-20.30, venerdì e sabato ore 18.30-20.30, domenica su appuntamento.

Per ulteriori informazioni: 3485449739 - 3382312449; spazioemovimento@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

S’Istoria sarda in limba sarda. Di Francesco Casula.

  In unas cantas pimpirias, in televisione, apo contau s'istoria  sa literadura, sa poesia sarda.  - in sa de tres chistionende de s ...